Starting in June, Synthetic intelligence guard Bumble customers da unsolicited osceno fotografie consegnato tramite app chatting instrument. Il rilevatore AI function – che è stato doppiato Privato, come in ” private aree “- automaticamente sfocerà diretto immagini condiviso all’interno di una chat e alert un individuo che hanno ricevuto un osceno immagine. Un individuo può quindi decidere se vogliono visualizzare immagine o previeni, e se they would love to segnalarlo ai moderatori di Bumble.
“con il tuo rivoluzionario AI, potremmo riconoscere probabilmente inaccettabile materiale e avvertire te riguardo immagine prima di te aprirlo, “afferma uno screenshot dal nuovissimo . “siamo stati investito in mantenere voi protetto da indesiderato foto o offensivo comportamento aiutarti avere una sicurezza conoscenza soddisfazione nuove persone su Bumble. “
L’algoritmo elemento era addestrato da AI valutare foto in tempo reale e scoprire con il 98 % affidabilità se include nudità o qualsiasi altro come un tipo di esplicito intimo materiale. Oltre a sfocatura oscena immagini inviato tramite cam, sarà allo stesso modo fermare immagini dal diventare pubblicato a consumatori ‘profili. Allo stesso modo innovazione è utilizzato per aiuto Bumble impose their 2018 bar di images that have guns.
Andrey Andreev, l ‘imprenditore russo di cui matchmaking party consist of Bumble e Badoo, is dietro exclusive Detector.
“la sicurezza tuo persone in realtà senza un dubbio il numero uno preoccupazione in tutto che eseguiamo quindi miglioramento esclusivo Detector è un altro unignorabile caso esemplare di che dedizione, “Andreev menzionato in un annunci personali gay Porticio. “La condivisione di oscene immagini in realtà un internazionale problema di vitale importanza e anche cade su tutti nel social networking e social network worlds to guide di instance and to non endu re inadeguato comportamento sulle nostre sistemi. “
“Privato Detector non è un po ‘di’ 2019 idea ‘che è una risposta a un’altra tecnologia impresa o una tradizione idea, “ha aggiunto Bumble president e President Wolfe Herd. “suo qualcosa che è già stato vitale che tu nostra stessa azienda dal inizio – e è solo uno un po ‘di il modo in cui noi manteniamo tutti i nostri clienti secure. “
Wolfe Herd sta lavorando con Tx legislatori prendere e passare un costo che generate discussing unsolicited osceno foto una categoria reato C punibile con una multa intorno $ 500 .
“Il digitale mondo potrebbe essere estremamente dangerous spot overrun con osceno, odioso e inappropriato comportamento. Assolutamente minimo responsabilità, rendendolo difficile scoraggiare individui da impegnarsi in cattivo comportamento, “Wolfe Herd dichiarato. “Il” Rivelatore privato “e tutto il nostro servizio di questo statement fondamentalmente due dei vari modi siamo mostrando nostro personale dedizione a decisione di rendere internet migliore. “
Personale Detector sarà anche roll-out su Badoo, Chappy e Lumen in giugno 2019. Per molto di più con questo matchmaking solution puoi leggere il post su Bumble app.